skip to Main Content
TOUR D’EURE ET LOIR

TOUR D’EURE ET LOIR

C’è anche la Francia nel calendario della Vini Zabù che aprirà un mini ciclo di corse in terra francese con il Tour d’Eure et Loir in programma dal 14 al 16 maggio.

Tre le frazioni che verranno affrontate dal team diretto da Luca Scinto e capitanato da Riccardo Stacchiotti, alla ricerca della giusta condizione dopo essere stato fermato dalla mononucleosi.

Andrea Di Renzo e Davide Orrico proveranno a mettersi in luce nelle tappe più ondulate con i giovani Andrea Bartolozzi, Mattia Bevilacqua e Alessandro Iacchi che punteranno a cogliere risultati importanti per continuare nel loro processo di crescita come confermato dalle parole di Luca Scinto:

“Torniamo a correre e questa è la cosa più importante sperando di lasciarci alle spalle tutto ciò che è successo. Con il Tour d’Eure et Loir iniziamo un ciclo di corse in Francia nelle quali voglio vedere a che punto sono i ragazzi, specialmente quelli più giovani. Voglio coinvolgere sempre di più i nostri Under anche per capire che tipo di ruolo possano avere in futuro in corse più importanti e allo stesso tempo mi aspetto molto da chi ha più esperienza come Di Renzo, Orrico e Stacchiotti. Questi tre giorni saranno un bel test”.

Back To Top